pianeta casa srl

VALUTAZIONI

Home > Valutazioni

Richiedi in agenzia gratuitamente e senza impegno una valutazione del tuo immobile.

Consulente Tecnico per il Tribunale di Firenze n. 9317  Esperto di stime immobiliari.

 

L'agenzia immobiliare  PIANETA CASA   forte della sua esperienza e grazie anche ad una attenta formazione del proprio personale, è in grado di fornire una valutazione sul più probabile valore di mercato del vostro immobile. Questo risultato è stato possibile ottenerlo perchè ogni giorno vediamo decine di fabbricati e solo in questa maniera siamo in grado di affinare una sensibilità maggiore quando veniamo chiamati a determinare il valore del vostro appartamento, villetta o capannone......

Per la valutazione dei vostri immobili affidatevi comunque ad un agente immobiliare, il quale, grazie alla sua esperienza sul campo, riuscirà comunque a darvi un valore più veritiero del vostro immobile, senza utilizzare tabelle e schemi precompilati, come purtroppo avviene invece quando erroneamente si chiede una stima ad un diverso professionista.

Nella nostra agenzia è possibile trovare:

GABRIELE NAZZI, diplomato geometra ed iscritto all'Ex-Ruolo 4550 della C.C.I.A.A. come agente di affari in mediazione e all' Albo dei consulenti tecnici del Tribunale di Firenze n.iscr. 9317, con la qualifica di esperto con la specializzazione di stime per beni immobili ad uso civile, commerciale, industriale e artigianale. Amministratore di condominio professionale iscritto ANAPI al N°Z2075 al quale poter chiedere dubbi o perplessità in ambito condominiale.

MORENA NARDONI, diplomata ragioniera, anch'essa agente di affari in mediazione, N. Rea FI/651230. Si occupa della gestione delle Vostre richieste, ricerca e promozione degli immobili, adempimenti burocratici, finanziari e contrattuali.